SU QUESTO BLOG NON SI PUBBLICANO COMMENTI ANONIMI

martedì 11 ottobre 2011

Reggio. Asta benefica promossa dalla Lega del Cane

Abbandoni, maltrattamenti e ogni sorta di barbarie commesse ai danni del migliore amico dell'uomo. Giusto l'altra sera apprendevo con orrore la notizia di un cucciolotto bruciato vivo in quel di Pellaro.
Ebbene, io penso che il cane in particolare riesca a sviluppare la più alta e disinteressata forma di affetto nei confronti di chi gli sta accanto, anche se, purtroppo, a stargli accanto sono spesso dei mostri.
Per tale ragione, accolgo con piacere e convinzione l'appello degli amici della Lega per la Difesa del Cane - Sezione di Reggio Calabria, i quali stanno organizzando un'asta benefica nei prossimi giorni a Reggio Calabria, il cui ricavato sarà interamente utilizzato per la costruzione del nuovo rifugio canino a Campo Calabro.
Allego di seguito il comunicato e la locandina dell'evento, pubblicato anche dai portali informativi del circuito provinciale.
Questo blog conta, a oggi, diciottomila lettori; anche se quelli abituali saranno molti di meno, io prego tutti coloro che in questi anni si sono dilettati a leggere di storia, di fare un piccolo sforzo per scrivere un lieto fine alle storie di centinaia di meravigliosi cagnolini.

NZ

Dal 14 al 16 ottobre, di pomeriggio, presso il locale “Care Vigne” sito in via dei Correttori 12 (discesa del Bar De Stefano, in zona Duomo) a Reggio Calabria, la Lega Nazionale per la Difesa del Cane organizza un'asta di beneficenza, il cui ricavato sarà interamente devoluto per finanziare la costruzione della nuova Oasi Canina a Campo Calabro.
Sarà possibile acquistare capi di abbigliamento, calzature, dipinti, porcellane e inoltre l'oggettistica firmata Emilio Pucci e tanti altri gadgets. Ovviamente non mancherà il banchetto dei volontari della Lega, comprensivo di tanti, adorabili, cucciolotti disponibili per l'adozione.
Nel corso dell'evento saranno inoltre disponibili i biglietti per l'estrazione di un simpatico trasportino adatto per i cani di piccola taglia.
Non mancate! Come diceva A. Schopenauer, “chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato”.

Per info
3404616853

Nessun commento:

Posta un commento