SU QUESTO BLOG NON SI PUBBLICANO COMMENTI ANONIMI

giovedì 21 gennaio 2010

Comunicazione ai lettori

Nei prossimi giorni, metterò a disposizione dei lettori una serie di saggi di approfondimento storico e letterario, direttamente e gratuitamente scaricabili dal mio blog.
L'intervento - curato dal sottoscritto e da S. Bellantone - sull'Iscrizione di Nazareth, rappresenta il primo tentativo di fornire al pubblico - ripeto, gratuitamente - degli spunti di riflessione in merito ad alcune, rilevanti tematiche; sono graditi commenti ed, eventualmente, critiche costruttive.
Il mondo di Internet cela in sè delle immense possibilità - in campo culturale - di velocizzazione ed ottimizzazione dello strumento divulgativo. Quello che ci auguriamo - mi riferisco non soltanto al sottoscritto, ma a tutti coloro che portano avanti un progetto di informazione imparziale e libera dalle tradizionali strumentalizzazioni mediatiche - è il coinvolgimento dei giovani, spesso tirati in ballo, eppure quasi mai capaci di fare sentire la propria opinione su argomenti che esulino dalle tematiche tradizionali dei loro dibattiti (TV spazzatura, balli e canti e talent-shows). Siamo ansiosi di sentire la vostra voce (virtuale).

Nessun commento:

Posta un commento